venerdì 25 aprile 2014

Poster Disagio #3 - TNA Sacrifice + WWE Extreme Rules



Capita nella vita di ognuno di noi di prendersi delle pause, andare per la propria strada per poi ritornare, di continuo.
Se poi il tuo ritorno e la tua partenza coincidono, nel tuo punto di arrivo e di partenza, nel Milan A.C., sei sicuro che qualche puttanata Mediaset, feat. Antonello Venditti, te la sapranno regolare.

Comunque non siamo qui per fare delle banali (e sempliciotte) polemiche sul Milan (tanto già ci pensano da soli), bensì siamo qui ritrovati per una nuova cara e vecchia edizione di Poster Disagio, l'unica edizione del Wrestling Web italiano capace di farci ridere e sghignazzare pensando alle peggio cose al merito di chi sta scrivendo il tutto. Ovviamente oltre a Colosso.
Ma con l'aggiunta di tanto black humour (diverso da quanto pensa Colosso che per "Black" = "Mark Henry" e per humour intende "Rey Mysterio campione del mondo pesi massimi a Wrestlemania 22")...che non guasta mai.

Partendo dall'imminente TNA Sacrifice, per la prima volta gratuito in Italia trasmessa su un emittente il cui nome si rifa ad un volto molto noto del ventennio fascista e degli anni '30.
Vi ricordiamo inoltre che oggi è il 25 aprile e che il suo campione del mondo dei pesi massimi nient altro è che Eric Young, il barbuto personaggio che ama prendere con le lenze dei pesci grossi...come quelli che cercano continuamente di scappare per il Lago di Como...

Ho come la sensazione che Eric abbia preso un pesce molto succulento! Beh, prima di mangiarlo però bisognerebbe appenderlo e farlo affumicare. Solo allora lo si può degustare. Anche in una piazza aperta.
Inutile dire che è diventato una specialità meneghina.

Proseguiamo poi con WWE Extreme Rules: PPV che segnerà il ritorno dell'Evolution in Alabama (in un palazzetto per ora, non ancora nelle scuole), per fronteggiare una forza in cui molti credono, che si richiama ad un famoso Scudo e che, in quanto a credo, è pure campione degli Stati Uniti.

Deal with it. Or not.

Che dire, ci si rivedrà al prossimo episodio.
Un saluto. Disagiato.

Nessun commento:

Posta un commento